Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
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La Segreteria e affari Generali è l'area che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Promuove lo sviluppo agricolo sostenibile, supporta gli agricoltori con agevolazioni, monitora le coltivazioni e collabora con enti del settore, garantendo adempimenti normativi.
Regola attività commerciali, rilascia licenze, promuove sviluppo economico, semplifica pratiche burocratiche per imprenditori e collabora con associazioni del settore.
Si occupa degli approvvigionamenti, controlla materiali e beni, gestisce il magazzino e ottimizza le risorse economiche dell'organizzazione.
Coordina assunzioni, gestisce stipendi, promuove la formazione e gestisce le relazioni sindacali.
Gestisce il flusso documenti, registra e classifica atti, monitora scadenze e gestisce la distribuzione e archiviazione dei documenti.
Gestisce la contabilità, elabora bilanci, controlla fiscale e ottimizza le risorse finanziarie dell'ente.
Assiste il pubblico, gestisce reclami, promuove servizi e gestisce la comunicazione istituzionale.
Coordina attività, redige documenti ufficiali, pianifica appuntamenti e gestisce l'archiviazione.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.