Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Data :

30 settembre 2024

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio
Municipium

Descrizione

Visto l’art. 1 commi 7 e 8 della legge 21 marzo 1990 n° 53 SI INVITANO GLI ELETTORI disposti ad essere inseriti nell’apposito ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE a presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune entro il 31 OTTOBRE 2024.

Nella domanda (i cui moduli sono disponibili presso gli Uffici Comunali) dovrà essere indicato:

  • Il cognome e il nome;
  • La data ed il luogo di nascita;
  • La residenza con l’indicazione della via e del numero civico;
  • La professione, l’arte o mestiere;
  • Il titolo di studio (non inferiore al diploma di scuola media superiore);
  • Età non superiore al settantesimo anno.
Municipium

Allegati

Modulo di Domanda

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 11:43

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