Salta al contenuto principale

Aggiornamento Albo Scrutatori

Aggiornamento e indicazioni per la presentazione della domanda Albo Scrutatori

Data :

30 settembre 2025

Aggiornamento Albo Scrutatori
Municipium

Descrizione

Visti gli artt. 1 e 3 della legge 8 marzo 1989 n° 95 come sostituiti dall’art. 9 della Legge 30 aprile 1999 n° 120, si invitano gli elettori disposti ad essere inseriti nell’apposito albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune entro il 30 novembre 2025.

Nella domanda (i cui moduli sono disponibili presso gli Uffici Comunali) dovrà essere indicato:

  • Il cognome e il nome;
  • La data ed il luogo di nascita;
  • La residenza con l’indicazione della via e del numero civico;
  • La professione, l’arte o mestiere;
  • Il titolo di studio (almeno della scuola dell’obbligo);

Età non superiore al settantacinquesimo anno

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025, 09:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot