Aggiornamento Albo Scrutatori

Aggiornamento e indicazioni per la presentazione della domanda Albo Scrutatori

Data :

1 ottobre 2024

Aggiornamento Albo Scrutatori
Municipium

Descrizione

Visti gli artt. 1 e 3 della legge 8 marzo 1989 n° 95 come sostituiti dall’art. 9 della Legge 30 aprile 1999 n° 120, si invitano gli elettori disposti ad essere inseriti nell’apposito albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune entro il 30 novembre 2024.

Nella domanda (i cui moduli sono disponibili presso gli Uffici Comunali) dovrà essere indicato:

  • Il cognome e il nome;
  • La data ed il luogo di nascita;
  • La residenza con l’indicazione della via e del numero civico;
  • La professione, l’arte o mestiere;
  • Il titolo di studio (almeno della scuola dell’obbligo);

Età non superiore al settantesimo anno

Municipium

Allegati

Modulo di Domanda

Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2024, 08:56

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