All administration (8)
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
Assiste il pubblico, gestisce reclami, promuove servizi e gestisce la comunicazione istituzionale.
Si occupa degli approvvigionamenti, controlla materiali e beni, gestisce il magazzino e ottimizza le risorse economiche dell'organizzazione.
Gestisce la contabilità, elabora bilanci, controlla fiscale e ottimizza le risorse finanziarie dell'ente.
L’area Contabilità e Finanze si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
Coordina assunzioni, gestisce stipendi, promuove la formazione e gestisce le relazioni sindacali.
Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.